Qualche giorno fa Free ha celebrato l’apertura del suo 200° negozio con un concept-store inedito “Le Big Bang Store” a Parigi, presso la Stazione F
Dal 2011, anno di apertura del primo negozio, Free France ha sviluppato rapidamente la sua rete di distribuzione fisica, scommettendo sulla vicinanza per rispondere meglio alle esigenze dei suoi abbonati.
“Fin dall’inizio, è stata fatta la scelta di proporre un ambiente diverso da quello di un tipico negozio di telecomunicazioni: un design firmato dall’architetto Wilmotte, prodotti esposti funzionali e disponibili per essere provati, consulenti di vendita che si occupano anche di assistenza, terminali Free per rispondere rapidamente ed efficacemente alle richieste dei nostri abbonati…“, scrive il gestore.
“I negozi Free sono stati concepiti fin da subito come spazi in cui i valori del marchio – innovazione, semplicità, trasparenza – sono incarnati, dove tutto contribuisce a rafforzare la qualità della Relazione con gli Abbonati.
Per festeggiare l’apertura del 200° negozio, abbiamo voluto fare un passo avanti e inventare qualcosa di ancora più diverso, immaginando un luogo di consulenza e vendita unico nel suo genere. Con un design dedicato all’universo del marchio, che immergerà i visitatori in un’esperienza originale, in cui la tecnologia è protagonista e il contatto umano è ovunque.”
Le Big Bang Store
Così è nato il concept-store di Free. Situato a Parigi, nel piazzale della Stazione F, si estende su una superficie totale di 100 m², di cui 80 m² di area vendita.
“È un invito a scoprire un nuovo pianeta che vi immergerà nell’universo di Free.” Parola di iliad.