iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia grazie alle sue offerte chiare e trasparenti, ha aperto il suo primo Flagship Store a Pavia, il 43esimo in Italia.
L’operatore, infatti, ha festeggiato la nuova apertura con gadget che è avvenuta ieri venerdì 22 settembre a partire dalle 12:00 in Corso Cavour 6. Lo Store accoglie i passanti anche con un detto tipico pavese, “Vula bas e schiv i sass”, rivisitato come sempre nel classico stile iliad: “Vula bas, schiv i sass e passa a iliad“.
Anche a Pavia sarà quindi possibile, grazie anche all’assistenza di personale specializzato a disposizione di tutti, attivare offerte mobile tramite Simbox, sottoscrivere l’offerta fibra e scoprire iliadbusiness, l’offerta per aziende e P.IVA.
iliad non si ferma e continua ad espandere la propria rete commerciale e con questa apertura raggiunge 43 Flagship Store oltre agli attuali 6.000 punti vendita presenti in tutta Italia tra iliad Corner, iliad Point, iliad Express e iliad Space. Con i propri punti vendita, l’operatore non solo allarga la propria capillarità sul territorio, ma si avvicina ancora di più agli utenti attuali e futuri che desiderano sottoscrivere le offerte dell’operatore.