iliad Store a quota 50 con il nuovo negozio di Roma

di Fabrizio Castagnotto

Quota 50!

Si percepisce aria di festa in casa iliad, e non solo per l’arrivo del Natale. L’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia grazie alle sue offerte chiare e trasparenti è pronto a festeggiare l’apertura del suo 50esimo Flagship Store in Italia nella capitale del Belpaese, Roma.

Lo Store accoglierà i passanti in Store con gadget e colazione per tutti martedì 5 dicembre a partire dalle 11:00 in Viale Guglielmo Marconi, 85.

Come in ogni iliad Store, anche qui sarà possibile attivare offerte mobile tramite Simbox, sottoscrivere l’offerta fibra e scoprire iliadbusiness, l’offerta mobile per aziende e P.IVA, tutto grazie all’assistenza di personale specializzato pronto ad aiutare chiunque lo desideri.

iliad ha senza dubbio raggiunto un bel traguardo, ma non intende fermarsi qui, continuando ad espandere la propria rete commerciale. Con questa apertura l’operatore raggiunge dunque quota 50 Flagship Store oltre agli attuali 6.000 punti vendita presenti in tutta Italia tra iliad Corner, iliad Point, iliad Express e iliad Space.

In copertina – Foto gentilmente concessa da IBM