Lutto nel mondo delle telco: è scomparso Nicolas Jaeger, Dirigente di Iliad

di Redazione

Il mondo delle telecomunicazioni perde non solo un dirigente di grande spessore, ma anche una figura apprezzata per la sua umanità e dedizione al suo lavoro.

In queste ore il Gruppo Iliad ha annunciato la scomparsa di Nicolas Jaeger, suo Direttore Finanziario e Direttore Generale Delegato.
Il dirigente è venuto a mancare improvvisamente la scorsa sera.

Chi era Nicolas Jaeger

Nicolas Jaeger,

entrato a far parte del Gruppo Iliad nel 2007 come Responsabile delle relazioni con gli investitori, ha ricoperto ruoli sempre più importanti nel corso degli anni. Nel 2011 è stato nominato Tesoriere del Gruppo, assumendo poi la posizione di Direttore Finanziario nel 2018 e di Direttore Generale Delegato nel 2021. Il suo contributo è stato fondamentale nello sviluppo internazionale del Gruppo Iliad, e ha ricoperto anche il ruolo di membro del Consiglio di Amministrazione di aziende affiliate in diversi paesi, tra cui Millicom, TRM, IFT e PLAY in Polonia.

Il cordoglio di iliad

Il Gruppo Iliad esprime il suo cordoglio alla famiglia di Nicolas Jaeger, composta dalla moglie Anne e dai tre figli.

La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente l’intera organizzazione, e l’azienda si unisce nel dolore ai dipendenti in Francia, Italia e Polonia, paesi in cui il Gruppo opera.

Xavier Niel, Presidente del Consiglio di Amministrazione, e Thomas Reynaud, Direttore Generale del Gruppo Iliad, hanno rilasciato una dichiarazione congiunta: “Abbiamo appreso con sgomento e dolore infinito della scomparsa di Nicolas ieri sera. Era una forza in tutto, una forza che attraversava la vita con energia e creatività, sempre con gentilezza e onestà. Era felice e libero in Iliad e nel Gruppo Iliad. Tutti i nostri pensieri sono oggi rivolti alla sua famiglia e ai suoi cari”.