Allo stand di iliad una truccatrice e uno specchio selfie permetteranno di entrare nel pieno spirito del concerto di Nicki Minaj, Geolier e Black Eyed Peas
iliad è presente ai concerti di Fiera Milano Live prodotti e organizzati da Vivo Concerti che, da giugno a settembre, animeranno l’estate milanese con i migliori protagonisti della scena musicale italiana e internazionale.
Nelle date in programma a luglio, iliad è pronta a far divertire ancora di più le decine di migliaia di spettatori che canteranno e balleranno sottopalco con beauty-look in perfetto stile festival e un selfie wall per entrare in pieno mood concerto.
Le esibizioni
Si parte con l’esibizione di Nicki Minaj, il 3 luglio: direttamente dagli States, una delle icone più celebri della scena rap e cultura pop mondiale che arriva a Miano per l’unica data italiana del suo Pink Friday 2 World Tour. Il 6 luglio poi, il palco sarà di Geolier, il rapper napoletano punto di riferimento dell’urban consacrato al successo da Sanremo 2024. Infine, il 16 luglio l’iconico gruppo hip hop/dance-pop statunitense dei Black Eyed Peas che farà ballare tutto il pubblico con i loro successi internazionali degli ultimi 20 anni.
Lo stand iliad
All’interno dello stand iliad sarà possibile conoscere da vicino l’operatore e le sue offerte chiare, trasparenti e ad un prezzo garantito per sempre sia per mobile, fibra o business e attivarle alla Simbox. Inoltre, si potrà realizzare un make-up da festival glitterato e scintillante (3 e 16 luglio) o divertirsi con un’installazione a specchio per immortalare con un selfie un ricordo indimenticabile (6 luglio).
Durante il pre-concerto sul palco andrà in rotazione anche lo spot “Scelgo iliad”.
https://www.youtube.com/watch?v=OpYGIILVmn8&embeds_referring_euri=https%3A%2F%2Fmail.google.com%2F&embeds_referring_origin=https%3A%2F%2Fmail.google.com&source_ve_path=MjM4NTE&feature=emb_title