Meet&greet e lezione di ballo on stage al Centro Commerciale Forum Palermo domenica 8 settembre
Prosegue il tour di eventi “Entrare per credere” di iliad, che coinvolge i principali centri commerciali del Sud Italia.
Attraverso un’esperienza coinvolgente e interattiva, l’operatore telefonico invita tutti a scoprire il suo mondo, fatto di semplicità, trasparenza e tariffe garantite “per sempre”.
Nella giornata di domenica 8 settembre presso il Centro Commerciale Forum Palermo (Via Filippo Pecoraino) i ballerini Joey e Rina (@joeyerina) saranno presenti allo stand iliad per un meet&greet con i fan a partire dalle ore 10:30. Alle 12 seguirà una lezione di ballo on stage. Al termine dell’evento, inoltre, sarà possibile scattare foto e fare video con i ballerini.
All’interno dello stand iliad, i visitatori potranno partecipare a varie attività pensate per raccontare i valori dell’operatore come il tunnel di specchi, un’esperienza immersiva per enfatizzare l’invito a entrare per credere, l’area photobooth e lo specchio della trasparenza, per scattare foto che esprimono al 100% il valore della trasparenza. Nell’area “fatti sentire” sarà possibile far sentire la propria voce, per consigliare di entrare nel mondo iliad in prima persona, mentre nell’area gioco puzzle sarà disponibile un’attività ideale per famiglie e bambini.
Chi sceglie le offerte iliad entra in un mondo semplice in cui sa sempre cosa aspettarsi, non esistono costi nascosti o brutte sorprese. I partecipanti riceveranno un flyer promozionale per scoprire le offerte iliad e ritirare un altro speciale omaggio.
Nelle scorse settimane, il tour “Entrare per credere” ha già toccato le città di Giugliano (NA) dal 2 all’8 agosto e di Molfetta (BA) dal 19 al 25 agosto. Dal 28 agosto è arrivato a Palermo, al Centro Commerciale Forum Palermo, in cui si fermerà fino all’8 di settembre.
L’ultima tappa si terrà dall’11 al 16 settembre presso il Centro Commerciale Le Fontane Catanzaro.
Per maggiori informazioni su iliad e le offerte disponibili visitare: https://www.iliad.it/