Per il terzo anno consecutivo, iliad si distingue nella classifica “Italy’s Best Employers 2025”, confermandosi al primo posto tra gli operatori telefonici e piazzandosi tra le prime 20 aziende a livello nazionale. Questo riconoscimento, che valuta il grado di soddisfazione dei dipendenti, è stato stilato in modo indipendente da Statista in collaborazione con il Corriere della Sera, sulla base di un sondaggio condotto su 20.000 lavoratori.
Iliad ha sempre messo al centro le persone, e il risultato ottenuto riflette il suo impegno costante per creare un ambiente di lavoro positivo e stimolante.
Negli ultimi dodici mesi, l’operatore è balzato dalla 72esima alla 20esima posizione, evidenziando un ambiente in cui ogni dipendente può esprimere al meglio il proprio potenziale, ispirato da valori di trasparenza, semplicità e collaborazione.
L’azienda investe nella formazione continua dei suoi dipendenti e promuove iniziative a favore dell’uguaglianza, dell’inclusione e della parità di genere, contribuendo così a un contesto lavorativo inclusivo e motivante.
Immagine su licenza Depositphotos