Dopo aver riportato il passaggio da H3G a Vodafone come rete partner di Lycamobile, è arrivato una nota del gestore virtuale stesso che è stata pubblicata inizialmente dal portale MVNO News.com.
Lycamobile il più grande fornitore mondiale di chiamate internazionali a basso costo ha annunciato il suo lancio in Italia come Operatore Virtuale di rete mobile Full.
I clienti italiani saranno in grado di fare chiamate internazionali al costo di un centesimo al minuto in più di 50 paesi incluso India,Cina, Marocco,Francia e USA.
Altre offerte consentiranno ai clienti di fare chiamate gratuite in tutto il mondo da un numero Lycamobile agli altri numeri Lycamobile, sarà anche possibile inviare testi gratuitamente verso le SIM Lycamobile in Italia nel momento in cui ricaricano. Lycamobile opera oggi in 17 paesi e questo annuncio sottolinea la crescente domanda dei suoi servizi. Quest’anno Lycamobile ha lanciato i suoi servizi in Austria, ma ancora più indicativo della prova della sua crescita è che il gigante delle telecomunicazione ha avviato il suo lancio sul mercato più grande fino ad oggi: gli Stati Uniti dove ha introdotto il suo servizio come primo Full MVNO del paese.
Subaskaran Allirajah, presidente di Lycamobile osserva: “L’Italia è stata per lungo tempo uno dei pezzi mancanti nel puzzle Europeo per Lycamobile. Ora possiamo offrire ai nostri clienti le tariffe più basse, i pacchetti più competitivi e le promozioni più flessibili.
Curiosità sempre da MVNO News.com: le nuove SIM saranno con il prefisso telefonico 351.