Nòverca annuncia il rilascio del nuovo servizio NòvercaPlus, che permette di virtualizzare la propria SIM ed utilizzare il proprio numero di cellulare tramite una App. L’applicazione è già disponibile per gli smartphone Android tramite GooglePlay e a breve lo sarà anche per iPhone e altri dispositivi iOS su Apple Store.
Il servizio Nòverca+, interamente sviluppato da Nòverca, permette a tutti i clienti Nòverca, di avere 4 principali vantaggi:
- abbattere i costi di roaming con offerte dedicate;
- rendere uniche e più complete le offerte mobili includendo minuti wifi con Nòverca+;
- essere raggiunti sul proprio numero in Italia e all’estero anche in assenza di rete mobile se sotto copertura wifi;
- trasformare il proprio iPod, iPad in un telefono e lo smartphone in dual SIM sotto rete wifi.
Coerentemente con l’offerta del Servizio Mobile, anche Nòverca+ viene fruito solo in modalità prepagata attraverso il credito dell’utenza Nòverca, e potrà essere ricaricato tramite i canali di ricarica standard attualmente in uso: Lottomatica, Sisal, Bancomat IntesaSanpaolo, sito web noverca.it.
Nòverca renderà quindi possibile trasformare molti smartphone in cellulari dual number pur non essendo quest’ultimi predisposti alla doppia SIM.
L’attivazione del nuovo servizio Nòverca+, è subordinata alla richiesta e attivazione del Servizio Mobile.
NOVità e ricERCA sono i pilastri su cui Nòverca, consolidato leader nel panorama degli operatori mobili virtuali italiani, fonda da sempre la propria offerta per soddisfare le esigenze di comunicazione dei molteplici target a cui si rivolge. Ne è ulteriore dimostrazione Nòverca+, quale pioneristica applicazione sviluppata per offrire ai propri utenti un servizio accessorio alla tradizionale comunicazione mobile.
Nòverca compie con disinvoltura un nuovo passo a tutto vantaggio dei consumatori, dell’innovazione e della concorrenza, nonchè a sostegno della propria mission: portare innovazione nel mercato delle telecomunicazioni italiano e internazionale, rendendo numerosi servizi accessibili direttamente dal proprio cellulare in modo semplice e intuitivo.
Di seguito alcuni screenshot dell’applicazione, effettuati durante il beta test della stessa: