Novità a raffica per il gestore virtuale gestito da Poste. Dopo l’uscita della tariffa web promozionale 9 x Tutti, tocca a un’altra offerta che riguarda i clienti i futuri clienti Poste Mobile.
La nuova offerta è infatti dedicata a chi porta il proprio numero di cellulare in PosteMobile entro il 10 settembre: è previsto in questo caso l’omaggio di un’altra SIM con 15€ di traffico telefonico incluso. Inoltre attivando l’opzione “500 Con Te” le 2 SIM parlano e inviano SMS gratis tra loro per un anno.
Per usufruire della promozione, la SIM omaggio dovrà essere attivata in un qualsiasi Ufficio Postale entro il 18 settembre 2010 chiedendo contestualmente la portabilità del numero di altro operatore.
Se si vuole inoltre attivare l’Opzione “500 Con Te” verso il numero di altro operatore che si porta in PosteMobile, si dovrà inserire nel modulo di attivazione dell’Opzione direttamente il numero da portare.
Le tariffe dell’opzione ti saranno applicate a completamento della portabilità.
NOTE: Oltre i 500 minuti e 500 SMS gratuiti previsti dall’opzione verrà applicata la tariffa prevista dal tuo piano tariffario. I minuti e gli SMS non consumati nel mese non potranno essere cumulati con quelli del mese successivo. Alla scadenza dei 12 mesi di promozione, il canone di 1,5€/mese sarà addebitato sul credito telefonico della tua SIM e i successivi ogni 31 giorni. La promozione è attivabile in qualsiasi Ufficio Postale in fase di acquisto della SIM con richiesta di portabilità e non è compatibile con le altre promozioni PosteMobile che prevedono uno sconto sull’acquisto della SIM.