E’ uno dei gestori virtuali più attesi, è partita da oggi martedì 24 marzo infatti l’offerta “Tiscali Mobile“.
Un sito dedicato mobile.tiscali.it permette a tutti i futuri clienti dell’MVNO di attivare una delle prime sim prepagate del nuovo gestore. Due le tariffe a disposizione più una promozione MNP per chi proviene da altri operatori che comprende anche un’opzione autoricarica.
Il gestore, ospitato sotto rete Tim, prevede due tariffe: una con scatto alla risposta e una senza come si può vedere sotto nel dettaglio.
- Tiscali 11
- Tiscali Senza Scatto
PROMO MNP
Se hai scelto Tiscali Mobile per il tuo cellulare e desideri mantenere il tuo attuale numero di telefono, Tiscali ti premia accreditandoti la metà dell’importo di tutte le ricariche da te effettuate nel mese precedente. Ma l’offerta non finisce qui: Dopo il terzo mese, per altri 9 mesi, avrai 1 euro di ricarica omaggio ogni 30 minuti di telefonate ricevute.
N.B.- Può richiedere la portabilità solo l’intestatario del numero da trasferire su Tiscali Mobile.
Ricordati che:
– la promozione “tre mesi” è valida per tutte le SIM attivate entro il 30 giugno 2009;
– l’importo del bonus ricarica mensile non può essere superiore a 100 euro (IVA inclusa);
– dopo il terzo mese questa promozione sarà sostituita da un bonus consistente in 1 euro di ricarica omaggio ogni 30 minuti di telefonate ricevute da numeri di altri operatori di rete mobile o fissa nazionale (escluso le videochiamate e col limite di 1 bonus per telefonata) fino ad un massimo di 30 bonus al mese (alla fine del mese i minuti delle chiamate ricevute che non raggiungono la soglia dei 30 minuti verranno cancellati), purché il credito residuo non derivante da autoricarica sia maggiore di zero;
– il credito ottenuto con queste promozioni non è rimborsabile né trasferibile ad altro operatore.