Novità in vista per l’offerta CoopVoce relativamente all’offerta internet mobile.
Da domani 1° aprile infatti dovrebbe partire – restiamo in attesa di ufficializzazione, ndr – la possibilità di aderire alle opzioni web a tempo pagando anticipatamente un canone annuale scontato. Dopo le nuove offerte internet presentate il mese scorso un’altra novità che nello specifico riguarda Web 30 Ore e Web 100 Ore.
Acquistare per 12 mesi le due offerte Web è particolarmente conveniente.
A meno di cambi d’offerta dell’ultimo minuto la sottoscrizione annuale dovrebbe attestarsi a 65 euro per la versione da 30 ore ed a 125 euro per quella da 100 ore.
Le due offerte, valide sotto rete 2G e 3G di Tim con cui il gestore virtuale della cooperativa ha l’accordo per operare, sono tariffate al secondo e costano mensilmente 8 e 15 euro.
Si tratterebbe quindi, una volta ufficializzato, di un risparmio di 31 euro annui per la “Web 30 Ore” (rispetto ai dodici canoni di 8 euro l’uno, ndr) e di 55 € per l’altra.
Un’offerta che diventa particolarmente interessante per chi ormai utilizza internet quotidianamente tra i vari supporti per la rete sempre connessi, dagli smartphone ai nuovi tablet.
Il costo di attivazione dovrebbe essere scalato “una tantum” al momento della sottoscrizione.