Poste Mobile torna a proporre anche quest’autunno il piano promozionale “Super Convenienza”, che già avevamo visto a settembre dell’anno scorso, dedicato ai nuovi clienti che attiveranno una nuova SIM richiedendo la portabilità del numero (MNP).
Riassume i dettagli del piano tariffario il comunicato stampa di PosteMobile, giunto pochi minuti fa in redazione, rilanciato anche dalla pagina ufficiale Facebook dell’operatore.

Attivando anche il Servizio di Ricarica Ricorrente, disponibile per chi associa la propria SIM al proprio strumento di pagamento BancoPosta (Conto Corrente e/o Postepay) e per i titolari di Carta di Credito CartaSì, il costo mensile di SUPER CONvenienza lo regala PosteMobile.
E le ricariche del credito telefonico effettuate dal menu dei Servizi Semplifica oppure tramite servizio di Ricarica Ricorrente, valgono il 20% in più dell’importo ricaricato fino a un massimo di 600€ in un anno!
Per richiedere il Piano “SUPER CONvenienza”, è sufficiente acquistare una SIM PosteMobile, in qualsiasi ufficio postale entro il prossimo 31 dicembre e richiedere contestualmente la portabilità del proprio numero del vecchio operatore.
Il Piano “SUPER CONvenienza” è compatibile con tutte le promozioni e opzioni tariffarie in offerta. Nel caso in cui, per cause eccezionali non imputabili a PosteMobile la richiesta di portabilità non andasse a buon fine entro il 31/01/2012, il cliente manterrà il numero pre-assegnato e verranno applicate le tariffe del Piano Con Tutti New.
Tutte le tariffe indicate sono valide per il traffico nazionale.