“Tira aria di novità per tutti i clienti Business di Nòverca“. Così il gestore virtuale introduce i nuovi piani tariffari introdotti per la cliente affari nella scorsa settimana.
Arriva infatti il bouquet di soluzioni rivolte al mondo business, per telefonare, inviareSMS e navigare in Internet, si arricchisce di nuove offerte.
Queste le novità:
- NovercaTOP: prevede minuti voce ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e intracompany oltre che 2 gigabyte al mese di traffico dati a 24 euro mensili più 8 euro e 26 centesimi (IVA esclusa) di costo di attivazione, una tantum. Attivando però NòvercaTOP entro il 31 ottobre 2012il previsto costo di attivazione sarà completamente gratuito. L’opzione è sottoscrivibile fino al 30 novembre 2012 e sarà valida per 12 mesi dal giorno d’attivazione.
- NovercaMAXI+: è la seconda nuova offerta “tutto compreso” che prevede ogni mese 120 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali,1000 minuti verso tutti numeri della rete intracompany, 30 SMS verso i numeri nazionali e 1 gigabyte di traffico dati a 12 euro mensili più 4 euro e 95 centesimi (IVA esclusa) di costo di attivazione una tantum. Attivando però NòvercaMAXI+ entro il 31 ottobre 2012 il previsto costo di attivazione sarà completamente gratuito. Inoltre chi attiverà l’opzione entro il 31 ottobre 2012, e fino al 31 dicembre 2012, avrà ben 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, invece che 120! Anche NòvercaMAXI+ è sottoscrivibile fino al 30 novembre 2012 e valida per 12 mesi dal giorno d’attivazione.
- Internet OPEN: è la nuova opzione tariffaria Internet di Nòverca che prevede 3 gigabyte al mese di traffico dati a 10 euro al mese, senza alcun costo di attivazione
E per tutti i nuovi clienti che scelgono Nòverca come proprio partner business c’è il nuovissimo piano tariffario Noverca Corporate, dedicato sia a chi desidera portare il proprio numero in Nòverca sia a chi sceglie un nuovo numero.
Con “Nòverca Corporate” è possibile chiamare i numeri Nòverca a soli 6 centesimi al minuto, i numeri fissi e mobili nazionali a 12 centesimi al minuto e inviare SMS verso i numeri nazionali a 12,50 centesimi. E’ prevista inoltre la navigazione in Internet a 41,32 centesimi per ogni MB scambiato di navigazione dati nazionale.
| via Blog Noverca