E’ partita dalla scorsa settimana la nuova promozione di Bip Mobile che premia i vecchi clienti che ne presenteranno di nuovi.
Il guadagno, infatti, è per entrambi.
L’iniziativa Porta un Amico prevede un bonus del 50% sulle ricariche che verranno effettuate dal nuovo arrivato, fino ad un massimo di 50 euro al mese.
Come funziona?
Il già cliente che presenta il nuovo riceverà il 50% del controvalore delle ricariche effettuate dagli amici presentati, i secondi invece riceveranno il 50% in più delle ricariche effettuate sul proprio numero.
L’iniziativa è attiva 30 novembre 2013 e non ha alcun limite sul numero degli utenti presentabili. Come spiega Bip stessa “l‘unica condizione è che i tuoi amici non siano già intestatari di SIM Bip Mobile. [..]
Invitare un amico è semplicissimo: dopo aver letto ed accettato il presente regolamento, puoi aderire all’iniziativa cliccando sul link “PORTA UN AMICO!” che trovi nell’Area Clienti, scegliere su quale numero Bip vuoi ricevere i bonus ed inviare una email seguendo le istruzioni. Il numero scelto per ricevere i bonus non sarà modificabile dopo aver mandato il primo invito.
Il bonus sarà accreditato sulla tua SIM entro il 10 del mese successivo a quello durante il quale sono state effettuate le ricariche.