Non è certo una novità dell’ultima ora, ma da questo mese una nuova opzione “tutto compreso” è entrata nel listino di Bip Mobile.
Torniamo a una dozzina di giorni dal suo lancio a parlare di Bip King Unlimited, l’offerta del gestore virtuale su rete H3G che lega la precedente opzione con chiamate illimitate a internet.
Come per altre opzioni non sono compresi gli SMS, ma l’offerta è comunque corposa.
Bip King Unlimited prevede 2GB di traffico internet e chiamate nazionali senza limiti (esclusi quelli contrattuali, ndr). L’opzione, attivabile su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 19,90 euro al mese per tutto il 2013; dal 01/01/2014 il costo sarà di 23 euro al mese.
Al superamento dei 500MB a settimana è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta a 32kbps, senza costi aggiuntivi, fino al successivo rinnovo. Offerta riservata ad un uso personale, secondo buona fede e correttezza.
L’attivazione della Bip King Unlimited comporta un costo iniziale di 7 euro, mentre è gratuita se contestuale all’acquisto di una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.
In assenza di credito sufficiente per il rinnovo, l’opzione viene sospesa e si potrà continuare a chiamare e navigare secondo la tariffa prevista dal proprio piano base.
Se non si effettua una ricarica di importo sufficiente al rinnovo entro 14 giorni dalla sospensione, l’opzione si disattiva e dovrà essere nuovamente attivata.