Torna la promozione autoricarica “Ricarica in regalo” di Bip Mobile. Per tutte le nuove attivazioni effettuate, infatti, tra il 17 settembre e il 30 novembre 2013, sarà automaticamente attivata la promozione che prevede 2 centesimi di bonus di ricarica per ogni SMS ricevuto da uno degli operatori nazionali, ad eccezione di 3 Italia e degli MVNO ad essa collegati.
Il bonus di ricarica (senza scadenza come lo fu per Bip 3×3, ndr) sarà erogato ogni 25 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare ed accreditato entro i primi 10 giorni del mese successivo. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni.
Arriva poi l’opzione “Internet senza limiti” powered 4GB che, al costo di 5 euro al mese, fornisce traffico internet illimitato. In dettaglio, è disponibile 1GB a settimana, esaurito il quale la velocità sarà ridotta a 32kbps, senza costi aggiuntivi, fino al successivo rinnovo.
L’attivazione è gratuita per tutti i clienti. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane.
In assenza di credito sufficiente per il rinnovo, l’opzione viene sospesa e si potrà continuare a navigare in internet al costo della tariffa base di 1€ al giorno per ogni 50MB di navigazione.
Per continuare ad usufruire dell’opzione basterà effettuare una ricarica entro 14 giorni dalla sospensione e la riattivazione avverrà in automatico. Il rinnovo avrà effetto a partire dalla data di riattivazione. Se non si effettua una ricarica di importo sufficiente al rinnovo entro 14 giorni dalla sospensione, l’opzione si disattiva e dovrà essere nuovamente attivata. Internet Senza Limiti non è compatibile con altre opzioni voce.