Digi Mobil, il gestore virtuale internazionale dedicato alla clientela di origine rumena, che in Italia opera su rete 3, ha lanciato due nuove offerte con “pacchetti” di minuti inclusi verso l’Italia ed altri 24 Paesi, un ulteriori bonus per chiamate ed SMS verso altri clienti dello stesso operatore, nelle tre Nazioni in cui opera (Romania, Spagna, Italia).
La prima opzione si chiama CIAO e prevede, al costo di 10 euro mensili:
- 400 minuti nazionali ed internazionali in 24 paesi
- 100 SMS verso la rete DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna
La seconda opzione si chiama invece AMICI, e prevede, pagando 15 euro al mese:
- 800 minuti nazionali ed internazionali in 24 paesi
- 2000 minuti nella rete DIGI Italia, Romania e Spagna e la rete fissa DIGI Tel
- 100 SMS verso la rete DIGI Mobil Italia, Romania e Spagna
Entrambe le opzioni sono attivabili fino al 31 ottobre 2014. I minuti inclusi sono sempre validi verso numerazioni di rete fissa, ma non per tutti i Paesi inclusi nelle offerte sono utilizzabili verso utenze di telefonia mobile. L’elenco completo dei prefissi è disponibile sul sito di Digit Mobile Italia.
Il consumo dei bonus avviene a secondi effettivi di conversazione, senza scatti alla risposta.
La durata è di 30 giorni e prevede il rinnovo automatico. In caso di credito residuo insufficiente, l’opzione verrà disattivata (potrà essere riattivata manualmente) e tornerà in vigore il piano tariffario standard DIGI Mobil Italia.
Le due offerte non sono attivabili contemporaneamente sulla stessa SIM.
Nel caso di disattivazione dell’opzione prima della scadenza, i minuti DIGI Mobil si possono comunque utilizzare fino all’ultimo giorno del periodo di riferimento (30 giorni).