E’ disponibile da qualche giorno una nuova offerta integrata per chi intende diventare cliente di Tiscali, gestore che opera sia su rete fissa che su rete mobile, come MVNO.
La tariffa, dedicata esclusivamente ai nuovi clienti, si chiama Tiscali Tutto Incluso Mobile e permette di attivare contestualmente una linea di rete fissa ADSL e una linea mobile ricaricabile. Entrambe avranno a disposizione internet e chiamate:
da casa:
- ADSL senza limiti fino a 20 Mega
- Telefonate illimitate gratuite verso tutti i fissi e cellulari nazionali
- 60 min/mese gratis verso tutti i fissi internazionali
dal cellulare:
- 2 GB di internet
- 400 minuti/mese verso tutti
- 400 SMS/mese
Il costo totale mensile dell’offerta è pari a 29,95 Euro. Di seguito alcuni dettagli tratti dalla pagina dedicata all’offerta del sito Tiscali.it:
- Le chiamate incluse nell’offerta sono tariffate con scatti anticipati da 60”.
- Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB.
- Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione sarà bloccata. Il cliente potrà acquistare i pacchetti aggiuntivi di traffico.
- Eventuale traffico incluso non consumato nel periodo indicato nell’offerta non sarà più utilizzabile. Le condizioni indicate sono valide per i Clienti che hanno attivato l’offerta a partire dal 18/12/2014.
- L’ADSL sarà attiva entro 15 giorni (tempo medio di attivazione nel 90% dei casi).
- La SIM sarà attivata entro 2 giorni lavorativi dalla conferma di portabilità avvenuta o, in caso di nuova SIM, dal completamento della documentazione e ricezione della SIM.
Siete indecisi se questa offerta fa al caso vostro? Confrontatela con le altre disponibili sul mercato grazie al comparatore tariffario di Mondo3.