Potrebbe partire forse già mercoledì 29 marzo l’offerta di Kena, la cosiddetta offerta no frills che nasce da TIM.
Kena Mobile, infatti, è il brand con cui opererà l’operatore “low cost” in seno alla rete dell’operatore.
La sensazione è quella di avere un’offerta aggressiva fin dall’inizio.
MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TELEGRAM
Proviamo a riassumere come si potrebbe posizionare il gestore.
Le chiamate dovrebbe confluire nell’offerta Kena Voce.
1000 minuti a meno di 4€ (3,99?), con tariffazione ogni 30 giorni (due in più della casa madre TIM dopo la rimodulazione, ndr).
Stesso prezzo per Kena Internet che potrebbe da un bundle mensile di 4GB con la possibilità di aumentare il traffico di tot GB/mese.
Non si sa se al momento sarà compresa la navigazione sotto rete LTE, mentre è ovviamente garantita quella su rete 3G TIM.
Dovrebbe essere disponibile anche un bundle tutto compreso, un’offerta Kena Digitale con 600 minuti, 6GB e SMS compresi (da quantificare) intorno ai 10€/mese.
Il sito dedicato (ancora da lanciare) avrà il dominio kenamobile.it, non si hanno invece ancora notizie sulla diffusione della rete vendita sul territorio nazionale. Inizialmente ci dovrebbero essere dei monomarca che garantiranno la diffusione delle prime sim.
Ultima notizia, il call center avrà il numero 181.
Kena Mobile, le tariffe e i servizi: APN per internet, accesso alla rete
Commenta e partecipa nella discussione dedicata a Kena MobileSi ricorda che senza conferme e ufficializzazioni da parte dei rappresentanti di Kena e/o TIM quanto indicato è da considerarsi privo di valore commerciale e informativo.