Ritorna la tariffa 4×4 di CoopVoce con internet 4G e chiamate comprese

by Redazione

Era già stata proposta da CoopVoce, ma la tariffa ChiamaTutti 4×4 torna per l’estate 2017.

La promozione si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 26 giugno al 27 agosto 2017.

ChiamaTutti 4X4 prevede un bundle “all inclusive” che comprende:
– 4 GB di traffico internet nazionale in 4G
– 600 minuti di chiamate nazionali verso i numeri fissi e mobili
– 600 SMS nazionali.
Canone 10€/mese

L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese. Al superamento del traffico voce e SMS compreso nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il costo della promozione è di 10 euro.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

ChiamaTutti 4×4 non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “ChiamaTutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale: i minuti, gli SMS o i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti, gli SMS o i MB del mese successivo.

Dal 15 giugno 2017, in zona UE, la promozione è utilizzabile conformemente alla Regolamentazione “RLAH” (Reg. UE 2015/2120).
Per maggiori dettagli, visita la sezione Roaming del sito ufficiale coopvoce.it. L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo “RLAH”.

Per la navigazione in 4G è necessario disporre di un dispositivo (smartphone, tablet, router, ecc.) che supporti la tecnologia 4G.