Nuovo sistema veloce e sicuro per l’acquisto e la ricarica della SIM Tiscali via smartphone
Bonus di 5€ per tutti i clienti Tiscali che si registreranno su Satispay
Tiscali sceglie Satispay per offrire ai propri clienti un nuovo metodo di pagamento semplice e immediato: da oggi, infatti, l’innovativo sistema Satispay è integrato nel portale Tiscali e nella app MyTiscali per l’acquisto e la ricarica delle SIM Tiscali.
Al momento del pagamento sarà sufficiente selezionare Satispay, l’applicazione gratuita per i pagamenti digitali disponibile per qualsiasi smartphone, inserire il proprio numero di telefono e confermare la richiesta di pagamento che verrà notificata direttamente sulla app: in pochissimi secondi l’operazione d’acquisto sarà completata.
Il sistema Satispay è sicuro, veloce e senza costi di utilizzo per i privati: basterà scaricare la app Satispay, registrarsi con i propri dati personali, associare l’iban di un proprio conto corrente e impostare la somma prepagata di cui si desidera disporre settimanalmente.
L’innovazione di questa modalità di pagamento via smartphone, totalmente digitale, con pochissimi passaggi e indipendente dai tradizionali circuiti, si accompagna per i clienti Tiscali ad un vantaggio immediato: un codice promo da inserire al momento della registrazione a Satispay per ottenere un bonus di 5€.
Un’opportunità riservata non solo ai nuovi ma anche ai già clienti Tiscali Mobile.
“Un nuovo servizio che ancora una volta sottolinea la centralità dei nostri clienti – afferma il Direttore Marketing di Tiscali Massimo Castelli – “e che conferma la coerenza di Tiscali nel proporre soluzioni sempre all’avanguardia e allo stesso tempo semplici e trasparenti “.
CS