Arriva l’anteprima del nuovo progetto della nuova piattaforma “rabona.it” che sarà online da settembre 2020.
“Stiamo lavorando su un progetto che cambierà un po’ il modo di vendere e acquistare online l’elettronica di consumo”, informano da Rabona.
Andiamo per punti.
- Di cosa si tratta?
Un “Centro Commerciale Virtuale (CCV)” che girerà sulla nuova piattaforma e-commerce “rabona.it“, nella quale sarà concretizzato l’incontro tra punti vendita affiliati Rabona e utenti finali, cosi da offrire un’esperienza a 360 gradi.
- Da quando è disponibile?
La nuova piattaforma sarà operativa da settembre 2020
- Come nasce il progetto?
Il progetto è nato nel periodo di “lockdown” per l’emergenza COVID-19 a seguto delle communicazioni ricevute da molti negozianti i quali per via della chiusura non hanno potuto esercitare l’attività. L’idea era quella di metterci subito a disposizione dei nostri affiliati e fare qualcosa di importante per evitare le chiusure dei negozi, per dare un’opportunita a piccoli imprenditori di poter continuare la vendita online senza perdere gli introiti quotidiani e non svalutare il proprio magazzino
- Qual’è la mission?
La mission dell’azienda è quella di diventare il “player” di riferimento per la vendita online in Italia, quindi se un cliente deve fare un acquisto di elettronica passerà prima sul sito Rabona.it.
- Chi può rivendere?
Ogni negozio o azienda produttrice potrà avere il proprio spazio sulla piattaforma Rabona.
- Chi può acquistare?
Tutti avranno accesso alla piattaforma ma i clienti Rabona Mobile avranno dei vantaggi esclusivi
- Quali sono i vantaggi?
Per il negoziante sono molti.
Esempio, possono godere di una platea di clienti a livello nazionale.
Mentre i clienti possono godere dei migliori prezzi, servizi e agevolazioni del mercato.
- Qual’è l’obbiettivo?
L’obbiettivo è quello di rendere ogni negozio affiliato alla rete Rabona libero di vendere su tutto il territorio nazionale, tutti sono uguali e tutti hanno le stesse potenzialità.
- Quali prodotti possono vendere i dealer Rabona attraverso la piattaforma?
Ogni negozio può vendere tutto ciò che è l’elettronica di consumo come ad esempio smartphone, accessori, tablet, TV ecc…