Il nuovo operatore virtuale di rete mobile comparirà sulle divise da gioco blucerchiate in qualità di main jersey sponsor per le gare di Serie A e Coppa Italia.
Lanciato a febbraio 2020, Very Mobile è un brand del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, di cui fa parte anche Wind Tre S.p.A., e può contare su una rete mobile di ultima generazione che garantisce un servizio efficiente e capillare.
«Siamo orgogliosi di questa significativa collaborazione – commenta Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile – nata in un momento in cui il calcio ha particolarmente bisogno di supporto e di connessione con i fan. E ci fa molto piacere, aggiunge Ariolli, di aver scelto la Sampdoria, celebre squadra di Genova, riconosciuta in tutto il mondo per la sua appassionata tifoseria e anche per i suoi unici e bellissimi colori delle maglie».
Very Mobile nasce per rispondere alle esigenze dei clienti, distinguendosi grazie a una proposizione commerciale, conveniente e trasparente ed a una user experience facile e intuitiva. È un brand autentico, che parla la lingua degli stessi clienti e fa della chiarezza un suo punto di forza.
Very Mobile offre gli strumenti affinché le persone possano comunicare ed esprimere la loro creatività nel modo più semplice e conveniente.L’azienda può contare su oltre 3000 negozi in tutta Italia, su un’assistenza Clienti dedicata, su sito e app straordinariamente intuitivi.
Very Mobile pone anche particolare attenzione alle sostenibilità, con iniziative green sul territorio e online.