CoopVoce supporta gli studenti sotto i 25 anni che seguono le lezioni scolastiche tramite didattica a distanza.
Con GigaScuola, CoopVoce regala 100 GB di traffico dati nazionale, utilizzabili entro il 31 gennaio 2021. L’opzione GigaScuola 100GigaDi+ è attivabile gratuitamente entro il 31 gennaio 2021.
Per attivarla, occorre scaricare il modulo presente sul sito coopvoce.it.
Una volta compilato e firmato, basterà inviarlo all’indirizzo e-mail GigaScuola@coopvoce.it con allegata la scansione del documento di identità del richiedente.
Attenzione: entrambi i moduli non dovranno superare i 5MB di dimensione e i formati accettati sono JPEG e PDF.
A questo punto un incaricato Coop verificherà la correttezza dei dati inseriti e procederà con l’attivazione dell’opzione: a questo punto, si sarà avvisati con un SMS ad attivazione avvenuta.
Dal momento dell’attivazione l’opzione sarà valida fino ad esaurimento dei giga, da utilizzare entro e non oltre il 31 gennaio 2021 e si disattiverà in automatico senza costi aggiuntivi.
GigaScuola 100GigaDi+ è sottoscrivibile solo da utenze private. L’opzione non è rinnovabile, disattivabile o sospendibile anticipatamente.
Non solo. In caso di sospensione dell’offerta principale CoopVoce, si dvrà rinnovarla con una ricarica s si vuole continuare ad utilizzare GigaScuola 100GigaDi+.
Se si sono terminati i GB disponibili sull’offerta principale, si dovrà prima rinnovarla per poter utilizzare GigaScuola 100GigaDi+.
L’opzione GigaScuola 100GigaDi+ non è utilizzabile in roaming internazionale.
GigaScuola 100GigaDi+ è compatibile con tutte le offerte CoopVoce ad eccezione di quelle che prevedono navigazione internet a tempo.