Disponibile a domenica 11 luglio 2021 la nuova offerta PosteMobile Creami WOW 60 GB.Creami WOW 60GB
è un’offerta di PosteMobile che consente di attivare il piano ricaricabile Creami EXTRA WOW con credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS, 10 GB di traffico dati e un bonus di ulteriori 50 GB di traffico dati al costo promozionale di 6,99 euro/mese.
1 credit corrisponde a 1 minuto di traffico voce, 1 SMS o 1 MB. Per il traffico dati ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione.
Come attivare Creami WOW 60GB
L’offerta è dedicata a chi acquista online o da canale telefonico nei giorni 7, 8, 9, 10 e 11 luglio una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero.
La SIM ha un costo di 20 euro una tantum pari a: 10 euro costo di attivazione SIM + 10 euro prima ricarica. La spedizione della SIM è gratuita.
Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese.
Acquista Creami WOW 60GB online
Il bonus di 50GB aggiuntivi sarà erogato entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal 2° mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano. Sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese di 60GB complessivi, che corrispondono a 61.440 credit.
Note
I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate e quelli non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.
Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/min per gli SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.
Altre offerte, la proroga
Nuova proroga per le offerte PosteMobile Creami WOW 10 GB, Creami WeBack e Creami Style, che possono ancora essere attivate almeno fino al prossimo 20 luglio 2021.