CoopVoce è uno dei gestori virtuali con più storia e fisicità della propria offerta mobile.
Non a caso, dal lancio delle offerte Evolution, il listino si è stabilizzato con una serie di tariffe “tutto compreso” che sono a disposizione di tutti.
Facciamo un riassunto “last minute”.
Le offerte Coop attivabili fino al 9 febbraio 2022
Per chi Passa a CoopVoce entro il 9 Febbraio, attivazione e primo mese sono gratis!
Chi sceglie una sim del gestore virtuale ha a disposizione EVO 100, EVO 30 o EVO Voce&SMS, senza vincoli e costi nascosti, con la copertura 4G della rete TIM alla massima velocità: attivazione, spedizione SIM e primo mese sono gratuiti.
EVO 100
La nuova EVO 100 conferma la sua prima forma nata per i “fiorentini”. L’offerta, come sempre, si rinnova lo stesso giorno di ogni mese.
Traducendo: EVO 100 offre 100 GB sulla rete mobile 4G di TIM alla massima velocità, minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili e 1000 SMS al costo di 8,90€ al mese, per sempre. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte.
EVO 30
EVO 30 offre 30 GB sulla rete mobile 4G di Telecom Italia alla massima velocità, minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili e 1000 SMS al costo di 6,90€ al mese, per sempre.
EVO Voce&SMS
La confermata tariffa EVO Voce&SMS permette di minuti illimitati e 1000 SMS sulla rete TIM. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese a 4,50 euro.