È online il nuovo sito DIGI Mobil

di Redazione

Approccio mobile-first, informazioni chiare e tanti servizi a disposizione dell’utente

Digi Mobil presenta il nuovo sito web digimobil.it. Un portale completamente ridisegnato per offrire agli utenti una user experience ancor più intuitiva e personalizzata, capace di raccontare non solo offerte e servizi ma anche i valori del brand.

Sviluppato con un approccio mobile-first, il nuovo sito web è frutto di un’attenta pianificazione e di un lavoro che ha visto i diversi team Digi confrontarsi su idee e soluzioni utili a rappresentare la brand identity e le offerte commerciali in modo completo ed esaustivo.

Il risultato è un sito web disponibile in italiano, inglese e rumeno, facile da navigare, con informazioni utili e chiare, arricchite di immagini e grafiche per comunicare e interagire con gli utenti.


Navigando nel sito è possibile consultare i servizi DIGI, contattare il supporto clienti, accedere allo store online per acquistare una SIM o cercare il punto vendita più vicino, effettuare una ricarica, accedere rapidamente all’area Fai Da Te per personalizzare il proprio piano tariffario o avvalersi dei tanti servizi dedicati ed esclusivi che l’operatore offre alla clientela, tra cui la Chat diretta e il servizio online Click to Call, gratuito e disponibile 7 giorni su 7, che consente di essere richiamati dal Servizio Clienti tramite la prenotazione di chiamata.

Il nuovo sito DIGI è stato progettato per mettere l’utente al centro – spiega Dragos Chivu, Amministratore Delegato di DIGI Italy – Siamo costantemente impegnati nello sviluppo e miglioramento dei servizi per rispondere in modo efficace alle nuove esigenze dei consumatori, che esigono una risposta chiara ed immediata alle loro necessità“.