ho. mobile 8 maggio 2024: arrivano eSIM e 5G

Rivoluzione ho. mobile, arrivano il 5G e le eSIM: tutti i dettagli delle nuove offerte

by Redazione

ho. Mobile lancia oggi un nuovo portafoglio di offerte, maggiormente semplificato per rispondere alle esigenze e le aspettative dei clienti, e annuncia l’arrivo del 5G che permetterà di godere di un’esperienza di navigazione potenziata e avere ancora migliori performance.

ho. le nuove offerte

Il nuovo portafoglio include quattro nuove offerte, con opzioni che partono da 150 GB fino a 250 GB, due delle quali includono gratuitamente la connettività 5G e un’assistenza personalizzata via whatsapp con un operatore dedicato, mentre per le altre due il 5G sarà disponibile attivando i servizi “ho.+” o “ho. Il Turbo”.

La rete 5G, grazie alla sua velocità e la bassa latenza, metterà a disposizione dei clienti ho. Mobile prestazioni superiori con tanti vantaggi per le diverse attività quotidiane, come download e upload più veloci e una miglior connessione per il gaming o per lo streaming e le videocall.

ATTIVA ONLINE la tua SIM ho.mobile, da oggi anche con la velocità del 5G

I clienti ho. Mobile potranno navigare fino al doppio della velocità, senza extracosti. Potranno inoltre ottenere il massimo delle prestazioni con il 5G, effettuando un cambio piano verso una delle offerte che include la connettività 5G o attivando i servizi “ho.+” o “ho. il Turbo”. Le offerte 5G e i servizi ho.+ e ho. Il Turbo, oltre ad abilitare la navigazione in 5G, consentiranno di navigare al massimo della velocità anche in 4G nel caso in cui il cliente non abbia un device 5G o non sia in una zona coperta dal 5G.

ho. Mobile annuncia inoltre l’arrivo, per i nuovi e già clienti, delle eSIM, sim virtuali che consentono di attivare un’offerta senza avere una SIM fisica. I nuovi clienti potranno acquistare l’eSIM sul sito di ho. Mobile o nei punti vendita. I già clienti potranno effettuare la sostituzione della SIM fisica con una eSIM tramite l’app di ho. Mobile.

Chi è ho. Mobile

ho. Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile nato nel 2018 e in grado di rispondere ai bisogni dei clienti in maniera semplice e trasparente, attraverso un’esperienza totalmente digitale e omnicanale. Con l’app di ho. Mobile è infatti possibile attivare la SIM, controllare i consumi e il credito residuo, ricaricare e gestire l’offerta in modo semplice e veloce. ho. propone offerte semplici e chiare: niente costi extra, superamento di soglie, contratti o vincoli. ho. Mobile ha inoltre una valutazione di 4 stelle su Trustpilot.

Gli altri servizi del gestore virtuale

Con il servizio “ho. Il numero che voglio” i clienti possono personalizzare il proprio numero di telefono, scegliendo la combinazione che preferiscono in modo semplice e veloce anche tramite l’app di ho. Mobile, oltre alla possibilità di recarsi in negozio o chiamando il servizio clienti. È possibile personalizzare il proprio numero di telefono scegliendo tra tre differenti modalità: optando per una data di nascita o un giorno speciale, inserendo dalle due alle quattro cifre preferite o, infine, sfruttando il generatore automatico che suggerisce una sequenza di numeri.

Con il servizio ho.+ i clienti possono avere accesso a sconti, offerte e vantaggi presso partner selezionati. Attivando ho.+, i clienti hanno ora, inoltre, la possibilità di navigare al massimo della velocità, anche in 5G

ho. Mobile ha ottimizzato ulteriormente l’esperienza digitale dei propri clienti, permettendo a coloro che acquistano le sim tramite il sito internet con la consegna a casa, di attivarle grazie all’autenticazione tramite il sistema Spid, con tutti gli Identity Provider accreditati da Agid. Il processo di attivazione avviene tramite l’app di ho. Mobile con la scansione del numero seriale e un’autenticazione di secondo livello tramite Spid come già avviene per molti servizi pubblici digitali. Una volta completati questi due semplici passaggi, i clienti, in pochissimi minuti, potranno iniziare ad utilizzare la sim acquistata per navigare, telefonare o mandare sms.