China Mobile International (Italy) Srl e Smart Union Srl hanno siglato un accordo volto all’ampliamento della rete punti vendita su tutto il territorio nazionale, al fine di rendere ancora più capillare la vendita dei servizi di telefonia mobile CMLink.
Il brand CMLink, tuttavia, non è nuovo in Italia, i suoi servizi sono presenti sul mercato Italiano dal 2021. Sono già attivi infatti diversi punti vendita che attualmente trattano il brand, rivolgendosi fino ad oggi principalmente ai clienti di nazionalità cinese.
L’accordo con Smart Union Srl darà così l’opportunità di rafforzare il canale distributivo per il brandCMLink, attraverso la vasta rete di punti vendita partner di Smart Union Srl.
CMLink, un virtuale con ambizioni
China Mobile International Limited (CMI) è una filiale di China Mobile, operatore di telecomunicazioni leader in termini di valore di mercato, con ricche risorse di rete e un’ampissima customer base in tutto il mondo.
Al fine di espandere ulteriormente la rete globale e le attività internazionali di ChinaMobile, lancia il brand CMLink anche sul mercato italiano, scegliendo Windtre come operatore di appoggio.
CMLink ha quindi deciso di entrare a gamba tesa nel mondo degli MVNO italiani.
Le tariffe 5G di CMLink
Dove acquistare le sim CMLink
Grazie al nuovo accordo siglato con Smart Union Srl, i servizi CMLink saranno disponibili in migliaia di nuovi negozi su tutto il territorio nazionale.
Smart Union Srl, master dealer e distributore nazionale per diversi brand tra cui: Snaipay, Epay, Eolo, Sky, 1Mobile, NTmobile (a breve presente anche nel mercato Energia e Gas), con la sua vasta rete vendita composta da oltre 3000 punti vendita operanti nel mercato italiano, rappresenta ormai un punto fermo nel panorama dei servizi telematici e multi-utility.
“Dal Quartier Generale di China Mobile International Limited, sono molto fiduciosi che questa partnership sarà ricca di nuove sfide, ma soprattutto di soddisfazioni, per entrambe le aziende”.
Oggi la posizione strategica di Smart Union Srl, infatti, è senza dubbio molto solida e in grado di garantire al marchio CMLink una visibilità rilevante nonostante il settore sia molto frammentato”.
“Sono orgoglioso di comunicare la firma di questo accordo strategico” dichiara Demetrio Scopelliti, CEO di Smart Union Srl. Le strategie di crescita presentate da Smart Union Srl, unitamente alla consolidata esperienza della nostra struttura, hanno convinto i vertici di China Mobile International (Italy) Srl che Smart Union fosse il partner ideale per garantire un efficace sviluppo del brand CMLink sul territorio Italiano.
Come candidarsi per la rete vendita
I Punti Vendita già partner di Smart Union Srl, saranno direttamente coinvolti nel progetto, per chi ancora non fosse affiliato ai servizi di Smart Union Srl, è possibile inviare la candidatura per diventare rivenditore ufficiale tramite il sito web dedicato al progetto https://cmlinkretail.it o il sito istituzionale di Smart Union Srl raggiungibile al link https://smartunion.it/