ZTE Corporation ha vinto il premio “Telecom Vendor of the Year“, in riconoscimento del grande contributo di ZTE all’industria delle telecomunicazioni nelle Filippine.
A partire dalla costruzione nel 2019 per DITO Telecommunity nelle Filippine, ZTE Philippines, con la sua innovativa metodologia di gestione AMB, ha assistito DITO Telecommunity nel superamento dell’audit tecnico NTC e nella realizzazione di reti commerciali su larga scala.
“ZTE porterà nelle Filippine le tecnologie più avanzate e all’avanguardia, permettendo a tutti di usufruire della funzionalità della tecnologia attraverso la rete 4G/5G e gettando le basi per la trasformazione digitale nelle Filippine”, ha dichiarato Mr. Jin Zhichao, Direttore del Programma P3 di ZTE Philippines e vincitore del premio “Men & Women Who Matters“.
Facendo leva sulla solida esperienza di ZTE in materia di ricerca e sviluppo e sulle sue capacità di innovazione tecnologica, ZTE Philippines fornisce alle imprese locali, agli operatori e ad altri partner diverse soluzioni integrate di telecomunicazione, tra cui prodotti di rete wireless, prodotti di rete ottica, prodotti per data center, prodotti di rete in-building, prodotti energetici e sistemi di fatturazione.
In futuro, ZTE continuerà a sviluppare il proprio mercato nelle Filippine rafforzando la cooperazione con i principali operatori, prevedendo di migliorare congiuntamente la connettività di rete ad alta velocità e di accelerare la trasformazione digitale delle Filippine.