Arrivano ancora notizie dall’Asia dopo la conferenza stampa di ieri.
CK Hutchison Holdings Limited ha appena emesso un comunicato informando la Borsa di Hong Kong su promozioni e cambiamenti nelle posizioni di diversi Direttori Esecutivi del Gruppo con effetto dal 1 aprile 2024.
I punti chiave dell’annuncio includono:
- Victor TK Li continuerà a servire la compagnia come Presidente e Direttore Esecutivo di CK Hutchison Holdings (“CKHH”), ma cesserà di essere Co-Direttore Generale del Gruppo.
- Canning Fok sarà nominato Vice Presidente di CKHH e Direttore Esecutivo di CK Hutchison Group Telecom Holdings Limited, ma cesserà di essere Co-Direttore Generale di CKHH.
- Frank Sixt Dominic Lai saranno nominati Co-Direttori Generali di CKHH. Il signor Sixt continuerà a essere Direttore Finanziario del Gruppo. Entrambi il signor Sixt e il signor Lai sono veterani esperti del Gruppo da oltre 30 anni.
- Andrew Hunter sarà nominato Direttore Esecutivo di CKHH.
Il signor Li, Presidente di CK Hutchison Holdings, ha detto nella nota stampa: “Con la promozione del signor Canning Fok a Vice Presidente della Società e Presidente Esecutivo di CK Hutchison Group Telecom Holdings Limited, continuerà a servire e sostenere il Gruppo e a guidare la divisione delle telecomunicazioni del Gruppo. Ciò gli permetterà anche di trascorrere più tempo con la sua famiglia.
“I signori Sixt e Lai sono stati forti veterani del Gruppo per oltre 30 anni e sono ben versati negli affari e nelle operazioni del Gruppo. Sono pienamente attrezzati e ben posizionati per continuare a guidare il Gruppo nel futuro. “Il signor Hunter è stato con il Gruppo per oltre 35 anni e sarà un valido complemento per il Consiglio di Amministrazione.”
Le promozioni e i cambiamenti nella leadership di CK Hutchison Holdings Limited evidenziano un’impegno nel rafforzare la governance aziendale e assicurare una leadership stabile e competente per il futuro del Gruppo.