Suigo (INWIT): “Puntiamo ad una comunicazione integrata, che nel quotidiano significa confrontarsi, ascoltare e convincere ma anche integrare le diverse leve che sono presenti all’interno di un’organizzazione. Proprio la leva della sostenibilità è una cartina di tornasole della coerenza di un’organizzazione tra ciò che si annuncia e ciò che si realizza effettivamente”.
INWIT
, principale digital infrastucture company italiana, è stata premiata tra le principali aziende impegnate nella promozione dei principi ESG e nella valorizzazione delle relazioni con gli stakeholder nell’ambito del “Premio Nazionale Comunicazione Costruttiva”, organizzato dalla Fondazione Pensiero Solido presso il Teatro Filodrammatici di Milano.
“Puntiamo sempre ad una comunicazione integrata, che significa non solo unire media relations, social media, digital communication, comunicazione interna e public affairs, ma anche integrare le diverse leve relazionali che sono presenti all’interno di un’organizzazione così articolata e complessa come la nostra. Proprio la leva della sostenibilità è una cartina di tornasole della coerenza di un’organizzazione tra ciò che si annuncia e ciò che si realizza effettivamente”, ha spiegato Michelangelo Suigo, Direttore Relazioni Esterne, Comunicazione e Sostenibilità di INWIT.