Quando paga il Crazy Time: strategie e metodi per capirlo

by Valerio Longhi

L’eccitazione è ciò per cui sono conosciuti i casinò del mondo, ma il noto gioco Crazy Time porta la suspense del gioco d’azzardo a un livello superiore, abbinato con un sano pizzico di follia. Nel nostro articolo, spieghiamo come giocare a questo entusiasmante gioco dal vivo di Evolution Gaming che ha raccolto l’interesse dei giocatori globali con le sue varie modalità bonus tra cui Cash Hunt, Pachinko, Coin Flip e Crazy Time. Se vuoi scoprire tutto sui guadagni, continua la lettura.

Regolamento

Crazy Time è un entusiasmante gioco a premi che rende omaggio al famoso gioco basato sulla ruota della fortuna. Quest’ultima è formata da ben 54 segmenti, può essere fatta girare dal dealer e, cosa importante, contiene un moltiplicatore generato casualmente ogni volta che la ruota viene fatta girare. Il gioco richiede semplicemente di prevedere la porzione in cui la ruota rotante alla fine si fermerà in posizione dopo il completamento di un giro.

Crazy Time Tracker

Forse, la caratteristica più interessante di Crazy Time è il tracker, che rappresenta una cronologia delle statistiche che mostra le ultime 21 estrazioni del gioco. L’utilità del “Crazy Time Tracker” è caratterizzata dalla sua capacità di raccogliere i dati sui giochi live più gettonati di Evolution Gaming in modo che i giocatori possano individuare tendenze, elaborare strategie di gioco Crazy Time vincenti praticabili e puntare a super vincite. Fai la tua prossima scommessa con tutti i dati Crazy Time pertinenti per un dato periodo. I tracker forniscono un tesoro di informazioni sia storiche che contemporanee. Ciò ridurrà al minimo i tempi di attesa, offrirà una visione statistica completa e aiuterà a elaborare strategie. In altre parole, con questo, i giocatori saranno in grado di piazzare le loro scommesse con sicurezza e grandi speranze di vincita. Il tracker Crazy Time contiene la valutazione RTP (che si aggira intorno al 96%), le proiezioni di vincita e altre informazioni correlate. Non importa se il giocatore è attualmente online o offline, a condizione che i dati vengano raccolti e i risultati registrati dal servizio. Le statistiche dei dati in dettaglio gestite dal tracker sono: la cronologia dei giri, moltiplicatori più recenti, il risultato delle ruote corrisponde alle migliori slot, i video di vincite considerevoli e la diretta del gioco.

I migliori bonus su cui puntare

Uno degli elementi più importanti che rende il Crazy Time il gioco più pazzo di tutti è la presenza dei 4 bonus emblema gioco: Coin Flip, Cash Hunt, Pachinko e Crazy Time. Per accedere a queste sezioni, dovresti inizialmente scommettere sulle caselle corrispondenti e dopo che la ruota si ferma sullo slot selezionato, partecipi al gioco bonus. Pachinko e Cash Hunt hanno ricevuto due sezioni ciascuno sulla ruota. Il Coin Flip copre quattro volte più sezioni della ruota rispetto al resto dei round bonus. Il bonus Crazy Time è il più gratificante ma sfuggente da trovare perché si trova solo su un singolo segmento della ruota. Quest’ultimo in particolare è ciò su cui bisogna puntare, in quanto più remunerativo. Per ogni giro, un giocatore deve scegliere uno dei tre triangoli che poi determineranno la vincita. Inoltre, se un triangolo si fermerà sulla casella “Double” o “Triple” tutti i moltiplicatori presenti sulla ruota verranno duplicati o triplicati, con moltiplicatori che possono arrivare fino a 20.000x la puntata!