Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni in Italia, ha presentato un’offerta low cost che non ha paragoni nell’attuale scenario competitivo delle TLC in Italia e che permette a tutti coloro che ancora non sono dotati di una linea ADSL, o che desiderano cambiare operatore, di sottoscrivere l’abbonamento entro il 31 dicembre all’incredibile costo di soli 4,95 Euro al mese per i primi 3 mesi.
Al termine del periodo promozionale il costo sarà di 9,95 Euro al mese.
L’offerta Tiscali ADSL low cost è disponibile in un’ampia selezione dei siti coperti dalla rete ULL di Tiscali ed è riservata, ogni giorno e fino alla scadenza della promozione, ai primi 30 utenti che aderiranno all’offerta.
Caratteristiche tecniche Tiscali ADSL 8 Mega:
- Navigazione Internet senza limiti fino a 8 Mega
- Casella e-mail da 10GB con antispam e invio allegati fino a 2GB
- Ricezione gratuita di Fax direttamente nell’e-mail
Tiscali inoltre prosegue nel piano di ampliamento della propria rete, aggiungendo 33 nuove centrali in Lombardia, Lazio, Calabria, Basilicata, Abruzzo e Marche, raggiungendo così un totale di 688 siti ULL in tutta Italia.
Attenzione: il servizio è attivabile anche in assenza di linea telefonica e prevede un costo aggiuntivo di 9,06 Euro al mese. Il costo di installazione della nuova linea è pari a 70,48 euro una tantum.
Al 30 settembre 2011 Tiscali ha registrato in Italia oltre 504 mila ADSL. Di questi oltre 351 mila sono clienti Dual Play.