indoona, l’applicazione italiana sviluppata completamente da Tiscali che consente di chiamare, inviare messaggi, foto, video, posizione e video chiamare gratis da smartphone (Wi-Fi e 3G) e da PC gli altri utenti indoona, proroga oggi l’offerta promozione lanciata lo scorso dicembre.
Fino al 31 marzo, infatti, tutti gli utenti indoona potranno continuare a chiamare gratuitamente le numerazioni di rete fissa in Italia, fino ad un massimo di 200 minuti al mese. Il traffico extrasoglia verrà tariffato secondo i consueti costi del servizio.
Insieme alla vantaggiosa promozione, indoona continua ad offrire le migliori funzionalità di comunicazione attualmente disponibili, sia per i servizi voce che per la messaggistica multimediale.
Infatti, oltre alla possibilità di chiamare gli altri utenti indoona gratuitamente in connessione sia wifi che 3G*, il servizio indoona out consente di usufruire di offerte particolarmente convenienti per chiamare gli utenti che non hanno ancora installato l’applicazione, grazie a tariffe che partono da meno di 1 centesimo di euro al minuto, senza scatto alla risposta e basate sugli effettivi secondi di conversazione**. Particolarmente vantaggiose risultano anche le tariffe verso le numerazioni internazionali che partono da meno di 1 centesimo al minuto (IVA Inclusa). Inoltre, l’acquisto di un numero nazionale indoona consente di essere chiamati dall’estero sul proprio smartphone, senza dover sostenere alcun costo di roaming, al prezzo di una semplice chiamata locale.
Tra i servizi aggiuntivi offerti dall’applicazione, segnaliamo la possibilità di inviare messaggi gratis agli altri utenti indoona, oltre a foto, video, immagini e, grazie all’ultimo aggiornamento dell’app, di condividere la propria posizione geografica.
indoona è attualmente disponibile per le piattaforme Android e iOS e può essere scaricato dall’Android Market e dall’App Store o per PC e MAC direttamente sul sito di indoona. Tutti i dettagli sulle tariffe e le caratteristiche del servizio sono disponibili su www.indoona.com
*I costi per l’utilizzo della rete 3G dipendono dal profilo tariffario sottoscritto con il proprio operatore mobile.
**primo minuto anticipato