BT ha annunciato di essere stata posizionata per il quarto anno consecutivo da Gartner, Inc. tra i leader nel Quadrante Magico per Communications Outsourcing e Servizi Professionali*,con una valutazione basata sulla “completezza della visione” e sulla “capacità di esecuzione”.
Nel proprio report Gartner ha esaminato 18 fornitori globali che “offrono servizi IT di supporto alla connettività fissa e mobile e tecnologie e sistemi di comunicazione a essa collegati”.
Oggi i fornitori appartenenti al quadrante dei leader stanno registrando buoni risultati e mantengono una struttura stabile caratterizzata da una visione chiara della propria direzione di mercato. Stanno ampliando le competenze per salvaguardare la propria leadership sul mercato”. Inoltre: “L’esperienza dei fornitori e dei clienti ha un forte peso nel quadrante dei leader. I leader hanno dimostrato di possedere una solida esperienza di outsourcing e gestione della rete e di aver compreso quali dinamiche occorre implementare per fornire servizi IT network-centric di successo”.
Luis Alvarez, Chief Executive Officer di BT Global Services, ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto della posizione di leadership che siamo riusciti a conquistare in questo importante report. È il quarto anno che entriamo nel quadrante dei leader. Il nostro posizionamento dimostra che Gartner e i nostri clienti ci vedono sempre più come un fornitore di servizi di comunicazione di comprovata validità ed esperienza.