Indoona approda sulla piattaforma Windows Phone. Dopo lo sbarco su Android e iOS, l’applicazione tutta italiana sviluppata da Tiscali, che pionieristicamente è stata tra le prime a integrare fonia e social network per chiamare, video chiamare e inviare messaggi multimediali da smartphone e da PC, può essere scaricata gratuitamente anche dal Windows Phone Store ed è disponibile per tutti i dispositivi WP, a partire dai device della gamma Nokia Lumia.
Tra le tante funzionalità dell’app per essere sempre connessi con i propri amici, la chat multimediale consente di visualizzare in un’unica interfaccia tutti i messaggi scambiati sia con i contatti della propria rubrica telefonica che con quelli dei social network, creando “chat di gruppo” per coinvolgere fino a 60 amici. Per condividere gli scatti più belli, direttamente dalla home del social network è possibile scattare e postare le proprie foto, che vengono salvate nella galleria pubblica, se postate all’interno del social network, o privata, se postate in chat.
Indoona è efficienza e convenienza nella comunicazione ma anche tanto divertimento, e ai suoi utilizzatori offre anche la possibilità di giocare e raccontare le proprie emozioni inviando stickers originali, belli e sorprendenti.
Grazie a questa nuova release, ora anche i patiti di Windows Phone che useranno indoona potranno chiamare gratuitamente e per sempre le numerazioni di rete fissa in Italia, Europa Occidentale, e le numerazioni di rete fissa e mobile in USA, Canada e Cina, fino ad un massimo di 100 minuti al mese.
Inoltre, per tutte le chiamate verso numeri fissi e mobili italiani, Tiscali ha disegnato una nuova ed ancora più conveniente tariffa unica: chiamare un telefono fisso (oltre i 100 minuti gratuiti previsti ) o mobile italiano con indoona costerà solo 2€Cent/minuto, un risparmio senza precedenti soprattutto verso le destinazioni mobili della rete italiana.
L’app può essere scaricata al seguente link www.indoona.com/download
Indoona è disponibile anche per le piattaforme Android e iOS e può essere scaricata dal Google Play Store e dall’App Store, o utilizzata direttamente dal web.