Italiaonline presenta la nuova veste grafica della webmail di Libero (http://www.libero.it/mail/), il servizio di posta elettronica leader in Italia, con circa 11 milioni di caselle attive.
Tra le principali caratteristiche della nuova release, una più funzionale organizzazione dei messaggi in ingresso, al fine di semplificare l’utilizzo della propria casella di posta.
A cominciare da un nuovo filtro automatico, che smista i messaggi in arrivo separando le mail di contenuto commerciale – visualizzate in “Offerte” – dai messaggi personali che continuano ad essere visualizzati in “Posta in arrivo”. Con la nuova webmail di Libero ci sarà la possibilità da parte degli inserzionisti di essere ancora più visibili grazie ad un layer dedicato e graficamente posizionato ad hoc in cima alla lista delle mail ricevute sia in “Posta in arrivo” che in “Offerte”.
Inoltre, attraverso la funzione integrata “Organizza”, l’utente può segnalare in qualsiasi momento gli indirizzi di posta elettronica che desidera visualizzare all’interno delle Offerte (o viceversa). Un’altra interessante novità è rappresentata dalla nuova offerta di posta premium Libero Mail Plus 1 TB che, a 29,99 € iva inclusa, offre 1 Terabyte di spazio sulla propria mail.