Con Intracom Telecom in prima fila per la digitalizzazione del Paese.
Lo Studio Nunziante Magrone ha assistito con successo Intracom Telecom in tutte le fasi della procedura selettiva pubblica per la fornitura di servizi FWA per Open Fiber.
Lo studio legale Nunziante Magrone con il socio Andrea Grappelli, esperto nel settore degli appalti pubblici nazionali ed internazionali, ha assistito con successo la multinazionale greca Intracom Telecom – società leader nel settore delle telecomunicazioni wireless – che si è aggiudicata il contratto per la fornitura dei servizi di Fixed Wireless Access (FWA) per Open Fiber.
Lo Studio ha curato tutte le fasi connesse alla procedura selettiva pubblica, sia nella strutturazione dell’offerta che nelle attività relative alla successiva stipula del contratto.
L’appalto ha una particolare rilevanza strategica per l’Italia in quanto, con l’accordo raggiunto, Open Fiber – operatore wholesale concessionario di Infratel Italia – riuscirà a portare, grazie alla tecnologia FWA di Intracom Telecom, i servizi di banda ultra larga in aree ancora non coperte e in zone difficilmente raggiungibili o con scarsa densità abitativa.
Tale soluzione tecnologica permetterà di assicurare la connessione ad alta velocità ad oltre venti milioni di abitazioni in tutte le regioni d’Italia.
CS