L’eccellenza delle telecomunicazioni made in Sardegna rinnova e rafforza la sponsorizzazione: l’iconico logo sulle maglie dei giganti
Dinamo e Tiscali ancora insieme: si consolida e rinnova con successo la sponsorship che dal 2013 lega due delle più conosciute eccellenze sarde in Italia e nel mondo.
Per l’ottavo anno consecutivo l’azienda fondata da Renato Soru rilancia il suo impegno al fianco del club di via Roma con una importante novità: dalla stagione 2021-2022 l’iconico logo dell’azienda leader delle telecomunicazioni made in Sardegna sarà sulla maglia dei giganti ad accompagnare Devecchi e compagni nelle principali ribalte italiane ed europee.
Tiscali, smart Telco con la più estesa copertura in Fibra in Italia e operatore di rete fissa più veloce d’Italia nel 2021 secondo i test di Ookla, diventa quindi Gold Sponsor della squadra di coach Demis Cavina e si proietta con entusiasmo e ambizione verso il futuro.
”Siamo felici ed entusiasti di proseguire questo percorso che ci lega a Tiscali, commenta il presidente della Dinamo Stefano Sardara, in quello che da sempre è un binomio tutto isolano che ha come valori comuni eccellenza, internazionalità, attenzione al territorio e crescita. Il rinnovo della fiducia di un’azienda come Tiscali, eccellenza in Italia e nel mondo, rappresenta una spinta per crescere ancora e rappresentare al meglio l’Isola nelle principali ribalte italiane ed europee”.
”Siamo orgogliosi di rafforzare la collaborazione pluriennale con la Dinamo e di essere ancora una volta al fianco di un club punto di riferimento nella geografia del basket nazionale’‘, ha dichiarato Renato Soru, Amministratore Delegato di Tiscali.
Credits | Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria