Open Fiber ti Premia: fino a 100 Euro di buono regalo, la promozione per le aree bianche

di Tommy Denet

Open Fiber, l’azienda che sta realizzando la rete in fibra ottica in Italia, ha lanciato una nuova iniziativa per premiare i clienti finali che attivano una linea FTTH (Fiber To The Home) su rete OF. Si tratta di un buono regalo digitale del valore di 50€ o 100€, a seconda del comune di appartenenza, da poter utilizzare presso uno dei 7 partner commerciali presenti nella pagina promozionale (Amazon, Q8, Carrefour, Zalando, Kasanova, MediaWorld, Tannico). Il buono regalo sarà erogato entro 30 giorni dalla verifica dell’attivazione e dovrà essere riscosso entro il 31/07/2024.

L’iniziativa, denominata “Open Fiber ti premia”, sarà valida fino al 01/04/2024 e riguarda solo una determinata lista di Comuni facenti parte del piano di sviluppo della rete FTTH, che garantisce una connessione ultraveloce e stabile, nelle cosiddette “aree bianche”.

Per partecipare all’iniziativa, è sufficiente seguire questi due passaggi:

  • Primo, verificare la copertura della rete FTTH sul proprio indirizzo, tramite la pagina web dedicata all’iniziativa. Se il proprio indirizzo risulta coperto,si potrà scegliere tra tutti gli Operatori Partner elencati quello preferito per attivare il servizio (tramite qualsiasi canale di vendita).
  • Secondo, dopo aver attivato il servizio, inserire il numero del codice identificativo della borchia ottica installata dal tecnico OF sulla pagina Richiedi buono regalo – Open Fiber. Il codice identificativo della borchia ottica è un codice alfanumerico di 12 cifre che si trova sull’etichetta della borchia stessa. Inserendo il codice, il cliente finale potrà richiedere il proprio buono regalo e scegliere il partner commerciale tra quelli disponibili.

L’iniziativa “Open Fiber ti premia” è un’opportunità unica per i clienti finali di avere una connessione in fibra ottica di ultima generazione e un buono regalo da usare su Amazon o altri partner commerciali.

Open Fiber sta inviando comunicazioni per promuovere l’iniziativa ai cittadini e alle amministrazioni dei Comuni coinvolti, e non richiede alcuna attività da parte dell’Operatore.

Per maggiori informazioni, si può consultare il sito web di Open Fiber o contattare il servizio clienti.