Partita seguitissima quella del ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Barcellona e Milan.
Una partita che diventa fondamentale per i tifosi rossoneri e del calcio in generale: una di quelle da seguire “ad ogni costo”. E le dirette streaming legali dell’evento sono “storicamente” legate ai servizi sui tablet e online di Sky e Mediaset Premium.
Una possibilità concreta per seguire dal proprio computer di casa, portatile o tablet la partita.
Alle 20:45 sarà possibile collegarsi su Sky Go sui propri computer e tablet per seguire la partita tra i catalani e i lombardi: qui i link per le due applicazione dedicate ai terminali Apple.
Mediaset Play App iPadinvece non trasmette la gara: Premium Play, infatti, garantisce lo streaming di Champions League alla gara del mercoledì
Idem il servizio Vodafone Calcio che segue le dirette dei canali Mediaset per la Champions, appuntamento a domani sera.
5 cose da sapere
su Sky Go:
- È possibile abilitare alla visione di Sky Go fino a due dispositivi a scelta tra smartphone, tablet e PC. I dispositivi abilitati possono essere sostituiti con altri ogni 30 giorni.
- I canali Sky Go visibili sono quelli compresi anche nell’abbonamento principale. È possibile fruire i canali Sky Go contemporaneamente su TV e uno dei device abilitati.
- La Serie A e la Serie B italiane di calcio sono visibili tramite connessione 3G, Wi-Fi o rete fissa su smartphone, tablet e PC. Eurosport è visibile tramite connessione Wi-Fi o rete fissa su iPhone, tablet e PC.
- ll servizio Sky Go è incluson ell’abbonamento per tutti i clienti Sky che abbiano attivato il servizio. Sono da prevedere solo eventuali costi di traffico dati derivanti dai singoli operatori telefonici.
- Tutti gli abbonati Sky possono usufruire del servizio su tutto il territorio italiano, anche nella Repubblica di San Marino e nella Città del Vaticano. Sky TG 24 è visibile anche dall’estero.
Vedi anche Sky Go, app per smartphone Samsung