Continua il rinnovo dell’offerta Yallo, l’operatore virtuale gestito da Sunrise.
Dopo gli ottimi numeri di vendita, oltre un milione di sim dal 2005 quando è stata lanciata, la prepagata continua nel suo impegno con prezzi chiari e trasparenti verso le destinazioni internazionali.
Particolare attenzione viene prestata da Yallo per le chiamate verso la rete fissa all’estero. Interessanti i nuovi prezzi.
Il costo delle telefonate verso paesi come Germania, Francia, Italia, Gran Bretagna o nei Paesi Bassi che ammontavano a CHF 0.15 al minuto, ora godono di una nuova diminuzione di oltre il 50%.
La nuova politica tariffaria riguarda anche le chiamate verso reti mobili di nuovi paesi, a loro volta molto più economici. Le nuove tariffe si applicano anche versi paesi extraeuropei come il Brasile, gli Stati Uniti o in Canada.
Diminuiscono anche le chiamate nazionali: l’attuale tariffa di CHF 0.35 al minuto per le chiamate verso la rete fissa è ridotta a CHF 0.25 al minuto. Le chiamate tra clienti Yallo restano invece ferme a 5 centesimi/min. come il costo per un SMS ( CHF 0.10 ). Confermato il costo verso gli altri operatori mobili svizzeri, sono a CHF 0.35 al minuto.
Il metodo di tariffazione però è passato da 10/10 al minuto.
Commenta la news nel forum dedicato alla telefonia svizzera.
| via Scal