View Post

20 anni di telefonia cellulare, da Orange Svizzera a Salt

by Enrico Net

Salt celebra 20 anni di comunicazioni mobili. Vent’anni fa, un vento fresco soffiava sul mercato svizzero delle comunicazioni mobili. Salt, allora conosciuta come Orange Switzerland, entra nel mercato e, con le sue innovazioni e idee non convenzionali, inizia a garantire …


View Post

Nuovo nome e offerta rinnovata per Orange che ora diventa… Salt

by Redazione

Al giorno d’oggi, conduciamo una vita sempre più mobile. Rimaniamo in contatto con famiglia e amici e abbiamo accesso ai nostri contenuti in qualsiasi momento. Presto, ancora più oggetti saranno collegati, aprendo le porte a nuove funzionalità e potenzialità. Si …

View Post

Liechtenstein: 7acht lancia la rete di casa in modalità LTE

by Tommy Denet

“Grazie a questa offerta ravviviamo il mercato della rete fissa e dell’internet da tempo arenatosi nel Principato del Liechtenstein”, spiega Kasimir Schmid, CEO Orange (Liechtenstein) AG. “In questo modo i clienti possono ora utilizzare la nostra rete mobile ad alta …

View Post

Orange CH è… Free. Definitiva la vendita a Xavier Niel

by Valerio Longhi

In seguito all’approvazione da parte della Commissione federale delle comunicazioni (ComCom), ieri i fondi gestiti da Apax Partners (“Apax”) hanno annunciato la finalizzazione della vendita di Orange Svizzera all’imprenditore ed investitore francese Xavier Niel.


View Post

Svizzera, Orange può diventare… Free. Ok all’acquisto da ComCom

by Valerio Longhi

La Commissione federale delle comunicazioni (ComCom) rilascia l’autorizzazione per il trasferimento economico delle concessioni di telefonia mobile della società Orange Network SA (Orange CH). Ciò consente alla concessionaria di continuare a esercitare i propri diritti in materia di frequenze anche …

View Post

Orange CH cambia proprietà, arriva l’OK da Apax

by Redazione

Lo scorso venerdì i fondi gestiti da Apax Partners (“Apax”) hanno reso noto di acconsentire alla vendita di Orange Communications SA (“Orange Svizzera”) a NJJ Capital, Xavier Niel’s private holding company, per una somma di transazione totale di CHF 2.8 …