Salt celebra 20 anni di comunicazioni mobili. Vent’anni fa, un vento fresco soffiava sul mercato svizzero delle comunicazioni mobili. Salt, allora conosciuta come Orange Switzerland, entra nel mercato e, con le sue innovazioni e idee non convenzionali, inizia a garantire …
Nuovo nome e offerta rinnovata per Orange che ora diventa… Salt
Al giorno d’oggi, conduciamo una vita sempre più mobile. Rimaniamo in contatto con famiglia e amici e abbiamo accesso ai nostri contenuti in qualsiasi momento. Presto, ancora più oggetti saranno collegati, aprendo le porte a nuove funzionalità e potenzialità. Si …
Orange lancia le chiamate WiFi, ogni hotspot “diventa” un’antenna mobile
Un segnale mobile è soggetto a limitazioni fisiche. La topografia, o diversi tipi di barriere architettoniche, quali dei muri molto spessi, possono limitare una ricezione mobile ottimale all’interno degli edifici. Questo stato di cose viene amplificato dal fatto che le prescrizioni …
Liechtenstein: 7acht lancia la rete di casa in modalità LTE
“Grazie a questa offerta ravviviamo il mercato della rete fissa e dell’internet da tempo arenatosi nel Principato del Liechtenstein”, spiega Kasimir Schmid, CEO Orange (Liechtenstein) AG. “In questo modo i clienti possono ora utilizzare la nostra rete mobile ad alta …
Orange, roaming a costi dimezzati e una Zona-Europa unica per le telefonate
Orange Svizzera continua a concentrarsi sul roaming, dopo il successo dell’introduzione, nel Settembre 2014, delle chiamate e degli sms illimitati in roaming in Europa. Per migliorare l’offerta anche per chi necessita di volumi di roaming bassi e medi, i costi con l’opzione Go …
Orange è il primo operatore a ricevere il titolo di «Top Employer Svizzera»
«Siamo felici e orgogliosi di aver ottenuto questo titolo dal Top Employers Institute, che andrà a rafforzare la cultura aziendale secondo il principio “certo che puoi” che caratterizza la nostra impresa e che si esprime nel nostro orientamento ai clienti …
Orange CH è… Free. Definitiva la vendita a Xavier Niel
In seguito all’approvazione da parte della Commissione federale delle comunicazioni (ComCom), ieri i fondi gestiti da Apax Partners (“Apax”) hanno annunciato la finalizzazione della vendita di Orange Svizzera all’imprenditore ed investitore francese Xavier Niel.
Orange CH abbassa nuovamente i prezzi degli abbonamenti per studenti
Siamo all’inizio del semestre primaverile e Orange sta collaborando strettamente con il progetto Neptun su una nuova offerta speciale. Da più di 10 anni, questo progetto offre laptop e dispositivi mobile di eccellente qualità a studenti e personale accademico.
Svizzera, Orange può diventare… Free. Ok all’acquisto da ComCom
La Commissione federale delle comunicazioni (ComCom) rilascia l’autorizzazione per il trasferimento economico delle concessioni di telefonia mobile della società Orange Network SA (Orange CH). Ciò consente alla concessionaria di continuare a esercitare i propri diritti in materia di frequenze anche …
Orange CH cambia proprietà, arriva l’OK da Apax
Lo scorso venerdì i fondi gestiti da Apax Partners (“Apax”) hanno reso noto di acconsentire alla vendita di Orange Communications SA (“Orange Svizzera”) a NJJ Capital, Xavier Niel’s private holding company, per una somma di transazione totale di CHF 2.8 …
Ancora 4G+, mette il turbo su LTE anche Orange CH. Si parte da Berna
Orange sta da ora gradualmente portando la propria rete mobile alla velocità superiore, passando dal 4G (LTE) al 4G+ (LTE Advanced). La velocità di trasmissione di dati mobile passerà quindi dagli attuali 150 Mbit/s fino a 300 Mbit/s. A seguito del lancio …