“La trasmissione Kassensturz di ieri ci fa doppiamente piacere“, scrive Salt in una nota stampa.
“Che viviate in una grande o in una piccola città, in campagna o in un paese, non cambia nulla: secondo i sondaggi effettuati, con Salt la navigazione è normalmente più veloce che con la concorrenza durante il giorno e nelle ore serali“.
“Tale constatazione è la ricompensa per i nostri investimenti nell’acquisizione di nuove antenne e per lo sviluppo e l’ottimizzazione delle antenne esistenti. Non c’è quindi da sorprendersi se il nostro motto per la velocità di navigazione è da sempre “Avanti tutta!”“.
Una solida capacità di streaming che si mantiene tale da anni viene così confermata: Salt è il candidato ideale per la scelta dell’operatore mobile per coloro che fanno una priorità dello streaming video sul proprio smartphone. Soprattutto perché Salt mette sempre a disposizione la connessione internet più veloce, indipendentemente dall’abbonamento o dall’offerta PrePay.
Con Salt i nostri clienti navigano fino a 150 Mbit/s.Grazie alla tecnologia LTE, in determinati luoghi si può raggiungere una velocità massima di fino a 300 Mbit/s.
Maggiori informazioni sul confronto di Kassensturz sull’abbonamento Unlimited Surf di cui sopra sono disponibili qui (in tedesco).
Vedi anche la trasmissione di ieri.