Salt ha annunciato nei giorni scorsi un importante aggiornamento del suo abbonamento Plus Europe, la cui quantità di dati mensili in roaming inclusa passa da 1 GB a 4 GB con effetto immediato, questo giovedì mattina. Si tratta di un cambiamento permanente che va a vantaggio sia dei nuovi clienti Plus Europe sia di quelli già esistenti che rinnovano i loro abbonamenti.
Il cambiamento è accompagnato da una promozione speciale per i nuovi clienti, che sarà disponibile in tutti i Salt Store e sul canale online dell’azienda fino al 20 maggio.
Plus Europe sarà proposto a CHF 79.95 invece di CHF 99.- per i contratti che includono un cellulare e a CHF 69.95 invece di CHF 89.- per i contratti solo con scheda SIM.
Con chiamate, SMS e MMS illimitati in Svizzera, verso l’UE, gli Stati Uniti e il Canada, Internet mobile illimitato in 4G+ in Svizzera, chiamate, SMS e MMS illimitati nell’UE, negli Stati Uniti e in Canada e ora una pacchetto mensile di 4 GB per il roaming dati, Plus Europe offre ai viaggiatori frequenti e occasionali in Europa e Nord America, una soluzione senza problemi per le loro esigenze di roaming e di chiamate internazionali.
Andreas Schönenberger, CEO di Salt Mobile SA, ha dichiarato: «Da un giorno all’altro, Plus Europe è diventato letteralmente l’abbonamento mobile più interessante della Svizzera, con un pacchetto Roaming per l’UE e il Nord America. Ancora una volta, Salt è all’avanguardia per quanto riguarda le tariffe forfettarie mobili svizzere all inclusive.»
Le unità incluse in Europa sono valide nelle zone Salt 1 & 2 (chiamate internazionali dalla Svizzera) e nelle zone roaming A & B. I territori d’oltremare e le reti mobili in Croazia e Turchia non sono inclusi.
CS