Nel corso dei primi quattro mesi dell’anno, Salt ha aggiornato quasi 100 siti di antenne, offrendo ora la tecnologia 4G+ con velocità di download fino a 500 Mbit/s in località come Bischofszell, Marin (NE), Losone, Sainte-Croix e Sarnen.
La spinta iniziata nell’estate dello scorso anno nelle principali città svizzere come Zurigo, Basilea, Lugano, Ginevra, Losanna e Berna è stata ora estesa a importanti arterie di comunicazione e a zone più rurali in generale.
Da Salt, il 4G+ rappresenta oggi una percentuale sempre maggiore della popolazione svizzera e copre ora il 55%.
La continua espansione della tecnologia 4G+ sulla rete mobile di Salt è una buona notizia, soprattutto per chi fa uso di applicazioni più dispendiose in termini di dati (OTT), quali FaceTime, Skype, Snapchat, Periscope e alcune funzioni di Instagram e di Facebook. Scaricare senza interruzioni durante gli spostamenti, guardare, condividere e trasmettere video in diretta è ora possibile là dove non lo era prima.
Due terzi dei 96 siti che attualmente offrono la tecnologia 4G+ sono stati inoltre dotati di bande a bassa frequenza, il che ha consentito un miglioramento significativo della copertura di rete nelle vicinanze.
Tra i più interessanti prodotti Salt si annoverano tariffe flat innovative, semplici e abbordabili come Plus Swiss a CHF 59.- al mese, Plus Europe a CHF 89.- e le nostre offerte Young e Senior:: Plus Basic Young e Plus Basic Senior a CHF 25.- e Plus Swiss Young e Plus Swiss Senior a CHF 49.- al mese.
NOTA: I punti verdi sulla mappa sopra riportata mostrano i 96 siti di antenne che sono stati aggiornati o di nuova costruzione nel corso dei primi quattro mesi di quest’anno e che ora offrono la tecnologia 4G+ e una velocità massima di download fino a 500 Mbit/s.
CS