Salt Home ora disponibile tramite Fixed Wireless Access
Salt lancia il Gigabox, una soluzione di accesso fisso senza fili, aumentando così a più di 2 milioni il numero di famiglie che possono beneficiare della sua offerta unica Salt Home, disponibile per CHF 39.95 al mese (*CHF 49.95 al mese per i clienti non-Salt Mobile).
Il Salt “Gigabox” offre un’alternativa alla connessione internet in fibra ottica con la rete mobile Salt 5G e 4G+.
Disponibile per la prima volta in Svizzera per i clienti privati, la soluzione Gigabox combina un’antenna esterna 4G&5G con un router di nuova generazione con tecnologia Wi-Fi 6. Grazie a questa soluzione unica nel suo genere, facile da installare in qualsiasi casa, i clienti potranno beneficiare di un’eccellente ricezione interna e potranno raggiungere velocità di download fino a 1Gbit/sec sulla rete mobile 5G e fino a 400Mb/sec sulla rete 4G+.
L’offerta Salt Home Gigabox comprende Internet, TV e un Apple TV 4K come set-top box ad un prezzo ineguagliabile di CHF 39.95* al mese per i clienti Salt Mobile.
I pacchetti base Salt TV sono disponibili in francese, tedesco e italiano con oltre 250 canali e i clienti possono inoltre scegliere tra diversi pacchetti Premium TV in collaborazione con Canal+ e Sky, 7 pacchetti TV internazionali, video-on-demand (Salt Video) e programmi per bambini.
Finora, Salt Home era disponibile tramite FTTH in oltre 200 comuni in tutto paese.
Con la nuova soluzione Gigabox, Salt Home è ora disponibile per oltre il 50% delle economie domestiche svizzere o per più di 2 milioni di famiglie.
La disponibilità nelle economie domestiche è soggetta a una buona copertura nella regione e aumenterà con l’evoluzione del lancio del 5G. I clienti interessati possono verificare la disponibilità del prodotto al loro indirizzo tramite lo strumento di verifica su fiber.salt.ch