L’Istituto Svizzero per Test di Qualità (ISTQ) – un istituto indipendente di consulenza e di test per i consumatori – ha recentemente pubblicato i risultati dei test per gli operatori di telefonia mobile del 2024. In questo studio, Salt ha ottenuto il primo posto tra i fornitori svizzeri nel risultato globale per gli operatori di telefonia mobile per l’offerta postpaid.
Nell’ambito di uno studio complessivo, l’istituto Svizzero per Test di Qualità (ISTQ) ha esaminato 17 operatori di telefonia mobile in base a diversi criteri, tra cui la varietà dell’offerta, la trasparenza e la convenienza, le condizioni e il servizio clienti per telefono.
Salt risulta vincitore globale nel settore postpaid (abbonamenti) con un punteggio di 5.6 e una percentuale di soddisfazione totale del 92.7%.
Max Nunziata, CEO Salt, commenta i risultati del test: «Questo riconoscimento da parte dell’Istituto Svizzero per Test di Qualità ci riempie di orgoglio. In quanto sfidanti del mercato svizzero, puntiamo sempre a offrire un servizio di alta qualità a prezzi competitivi. E riteniamo che questo aspetto sia emerso perfettamente da questo test da cui risulta che siamo la scelta intelligente per gli abbonati presenti e futuri.»